Sucker Punch Online Trailer HD

Sucker Punch è un fantasy d'azione epico che ci porta nella vivida immaginazione di una giovane ragazza il cui sogno mondo, offre una fuga finale dalla sua realtà più scuro. Sfrenata per i confini del tempo e di luogo, lei è libera di andare dove la sua mente la prende, ma le sue avventure incredibili offuscare le linee tra ciò che è reale e ciò che è immaginario ... con conseguenze potenzialmente tragiche.






Regia: Zack Snyder
Scritto da: Steve Shibuya
Studio: Warner Bros Pictures
Cast: Emily Browning, Vanessa Hudgens, Abbie Cornish

Release: 25 marzo 2011
READ MORE - Sucker Punch Online Trailer HD

Pronti per il Batman Christian Bale

Pronti per il Batman Christian Bale
In un'intervista al The Sun di Londra, Christian Bale ha spazzato via le ultime speranze dei tifosi di una possibile reiterazione in tuta del futuro Batman. Secondo la dichiarazione dell'attore, sia lui che il regista Christopher Nolan ha voluto, fin dall'inizio, per concludere la serie con il terzo film di Batman, The Dark Knight Rises così sarà la interpretazione finale dell'eroe di Bale.

«Sarà, credo, se Chris non dice niente, l'ultima volta che Batman la interpretano a maggio, quindi vogliamo dare a tutti del nostro meglio e trovare un modo per superare quello che abbiamo fatto prima", ha detto. "Sempre meglio di te stesso. Sono ansioso di farlo. Ecco il problema. In uno stato di compiacimento che quando si avvia questo franchise. È necessario avere l'energia per lavorare su un film della serie, come se l'unico film ".

Performer, più recentemente, di Batman, ha detto che quest'ultimo è entusiasta della parte terminale della serie, una conclusione e cosa hanno fatto per i personaggi.

Finora, solo Tom Hardy è stato confermato nel ruolo del cattivo principale del film, Hugo Strange. Nolan è ancora alla ricerca di alcune attrici top per i ruoli di donne, una delle quali sembra essere Catwoman.

The Dark Knight Rises inizierà le riprese a maggio 2011.
READ MORE - Pronti per il Batman Christian Bale

Pistola di James Bond, venduto per 277.000 £

Pistola di James Bond, venduto per 277.000 £
Pistola detenuta da Sean Connery in un'immagine per la locandina del secondo film di James Bond, Dalla Russia con amore, è stato venduto ieri per libra 277.250 $, la sorpresa della casa d'aste Christie's, in attesa di un guadagno fino a 20.000 sterline.

Quantità eccessiva ottenuto pistola Walther fatta dal costruttore tedesco di offset probabilmente delusione causata dal seme Darth Vader, che non ha trovato l'acquirente, anche se ritiene che il vestito è completamente rimosso prima vendita mai. Christie's aveva previsto un prezzo di circa € 300.000.

Altri oggetti di film famosi che hanno trovato acquirenti sono un modello di un dinosauro in King Kong, versione del 1933, venduto per 25.000 sterline, e una scatola contenente l '"occhio" rosso sul computer Hal in 2001: Odissea nello spazio, venduto per £ 17.500.

La voce più costosa è stata recentemente venduta per una Aston Martin DB5 del 1964, acquistato da un collezionista auto negli Stati Uniti per non più di 2,6 milioni di sterline. L'auto era guidata da James Bond film Goldfinger e Thunderball.
READ MORE - Pistola di James Bond, venduto per 277.000 £

Mark Wahlberg, su Broken City

Mark Wahlberg, su Broken City
Non prima di aver sentito dire che Mark Wahlberg interpreterà il ruolo di protagonista in Uncharted: Drake's Fortune, un'avventura che potrebbe trasformarsi in un franchising vero che l'Impero annuncia interesse l'attore il suo show in un film noir nuovo .

Broken City è stato paragonato (team di produzione) a Chinatown e LA Confidential e racconta la storia di un ex agente di polizia, Billy Taggart (Wahlberg), espulso dalla polizia dopo aver sparato a un adolescente di 16 anni. Allo stato attuale investigatore privato, ingaggiato Taggart è uno dei politici in corsa per il sindaco di New York City. Descritto come un aspro e irriverente, è probabile che Taggart di prendere in prestito qualcosa dal "peccati " di Terence McDonagh, il poliziotto interpretato da Nicolas Cage a Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans

Scritto da Brian Tucker, Broken City sarà diretto da Allen Hughes, che ha diretto con il fratello Alberto, il libro di Eli.

A questo punto non si sa quando e se Wahlberg inizierà le riprese possono rimanere attaccato al progetto, dal momento che ha firmato per la versione cinematografica del videogioco Uncharted.
READ MORE - Mark Wahlberg, su Broken City